SEMPIONE SIM SpA
 

LA SOCIETÀ - La storia di Sempione SIM SpA

 

Nel settembre 2009 Banca del Sempione SA istituto svizzero con oltre 50 anni di storia e oltre 3 miliardi di franchi svizzeri di massa amministrata e gestita, ha assunto la maggioranza assoluta del capitale di LMF & Partners SIM SpA. 
A seguito di delibera assembleare del 20 aprile 2011, la Società ha cambiato denominazione sociale in SEMPIONE SIM SpA.


Questa decisione vuole significare l’appartenenza della SIM al Gruppo bancario elvetico Banca del Sempione. Gruppo specializzato nelle attività di gestione del risparmio che intende approcciare al mercato italiano offrendo la competenza, la tradizione e l’innovazione nel settore finanziario maturata in mezzo secolo di storia.



Attraverso questo sito e le relative pagine sui prodotti e sulla società, intendiamo presentare i principi che stanno alla base del nostro modo di operare. Si tratta di valori fondamentali per costruire con la clientela un rapporto duraturo e sincero, sensibile anche a quelle dimensioni quali la famiglia con le sue problematiche, il lavoro, le amicizie che, nel nostro modo di considerare il "patrimonio", ne costituiscono elementi essenziali.


Ecco cosa contraddistingue SEMPIONE SIM SpA e il Gruppo Banca del Sempione: la capacità di essere un vero partner, affidabile ed obiettivo nelle questioni più delicate, disinteressato nel suggerire e nel consigliare, quasi un amico nel senso più bello e profondo.
Ed allora nel proporre le nostre attività, ci è sembrato il modo migliore farlo attraverso immagini che potrebbero essere quelle dell'album di famiglia, cercando di esprimere, in modo semplice ma chiaro, ciò che riteniamo essere in grado di offrire alla nostra clientela.



  ARBITRO CONTROV. FINANZ.  
  AVVERTENZE LEGALI Sempione SIM - via M. Gonzaga, 2 - 20123 Milano info@sempionesim.it