Abbiamo il piacere di informarvi che il fondo Flexible Low Risk Exposure di Base Investments Sicav, di cui Banca del Sempione SA è promotore e gestore, si è aggiudicato il Lipper Fund Award in Svizzera classificandosi come miglior fondo nella categoria Mixed Asset EUR – Global su un periodo di dieci anni e il Premio Alto Rendimento promosso dal Gruppo 24 ORE come miglior fondo nella categoria Obbligazionari Misti.
I premi ricevuti confermano la qualità dei modelli di gestione di Banca del Sempione SA e rappresentano un punto d’ onore per il nostro istituto e per la piazza finanziaria ticinese.
Di seguito le parole del responsabile dell’Area Finanza e Vice Direttore Generale, Pietro Scibona:
“L’obiettivo principale di Banca del Sempione SA è fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità che possa durare nel tempo. Siamo quindi molto orgogliosi dei recenti riconoscimenti ottenuti, che ci spingono a continuare a lavorare con impegno e dedizione in questa direzione.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato, in particolare il gestore, Giorgio Bertoli, per i brillanti risultati ottenuti durante tutti questi anni.”